DJ (Resident)

DJ KamaDario Camani in arte KAMA: nasce nel 1985 in provincia di Padova. La passione per la musica lo accompagna fin da bambino ma è nei tardi anni '90 che questa passione lo porta ad avvicinarsi al mondo dei club e della musica elettronica. Figura poliedrica frutto della sua più che quindicinale esperienza nel campo della nightlife in ogni suo aspetto, maturata affiancando dj ed addetti ai lavori di calibro nazionale ed internazionale. Attualmente è dj resident della crew ÜNDER EVENTI. Nel corso degl'ultimi anni ha suonato nei più famosi club e festival della provincia (VI-BES festival, Arpax Zoo Club, E.F.M. Festival, Extra Extra, Atmosphera Club, Arancia Meccanica, Bimbo, Black & White…) a fianco di numerosi dj di fama internazionale tra cui Howl Ensemble, Nathan Fake, Bart Skills, Robert Dietz, Gabry Fasano, Raul Mezcolanza, Luca Bear, Dustin Zahn, Romano Alfieri, Darius Syrossian, Nathan Barato, Alessio Collina, Micol Danieli, Mathias Kaden, Technasia, Gary Beck, Coyu, Santè, wAFF, Luca Bear, Roberto Capuano, Neverdogs, David K, Onno, Raul Mezcolanza, Robert Dietz, Bart Skils, MiniCoolBoyz e Alexis Cabrera (live).... Nell'arco di questi anni è stato promotore e dj resident di molti progetti tra cui The UniON, una one night "only vinyl". Pignolo e professionale è spinto sempre a migliorarsi in ogni sua performance ed è alla continua ricerca di nuove sfide. Durante l'estate 2014 si avvicina al campo della produzione musicale con l'intenzione di tradurre in musica la sua personale visione ed esperienza emotiva. Per i suoi dj set predilige il vinile. Le sonorità da lui più amate sono prevalentemente techno e precisamente quelle Detroit, dai fondatori Derrick May, Juan Atkins, Jeff Mills agli artisti contemporanei. KAMA mostra anche grande interesse e passione per il mondo della House, in particolare quella sviluppatasi a Chicago e che in Italia giunse alla fine degl'anni ottanta . Per la stagione 2014-15 KAMA è confermato primo dj resident di Ünder Eventi PD due volte al mese. La conferma di questa residenza gli consente di potersi esprimere al meglio in set trasversali e variabili a cavallo tra la techno, l' house e la dub, oltre che poter interagire con il pubblico e divertirsi insieme a lui in un ambiente circoscritto, pieno di energia e caratteristico come " il club " da lui sempre il più amato.


dj-Giovanni-VenturatoGiovanni Venturato: Classe '94, appassionato di musica elettronica, inizia ad esercitarsi con mixer e lettori cd dall'età di 16 anni per poi passare ai giradischi, ormai la sua più grande passione. Parte integrante del gruppo Ünder eventi dal 2013 da collaboratore diventa uno dei dj resident condividendo le consolle con artisti del calibro di Robert Dietz, Raul Mezcolanza, Bart Skils... 

Influenze: Dj Koze, Rhadoo, Raresh, Pedro, Cristi Cons, Praslesh, David August, Mano le Tough, Âme, Henrik Schwarz, Ricardo Villalobos, Zip, Birdsmakingmachine, Efdemin, Ripperton, Lake People, Donato Dozzy, Lucy, Chevel, Roman Flugel, Stimming, Ten Walls, Point G, Robert Hood, Boo Williams, Boddika, Axel Boman, Dixon, Legowelt, Fela Kuti, Marcellus Pittman, Andrés, Bruno Pronsato, Delta Funktionen, Dj Qu, Levont Vincent e molti altri ancora.


DJ Roberto EspostoRoberto Esposto: nasce a Padova il 18 Agosto 1995. All’età di 14 anni inizia ad appassionarsi alla musica elettronica, in particolare ai generi deep house, tech house e techno, entrando nella vita notturna per ascoltare gli artisti che più rispecchiano i suoi gusti musicali. Così facendo la passione per questi generi cresce, ed unita alla voglia di cercare sempre nuove tracce da ascoltare, inizia a voler provare lui stesso a trasmettere delle sensazioni da dietro consolle. Nel 2012 comincia a lavorare in un nuovo staff a Padova e, nello stesso periodo, inizia a suonare in alcuni bar e serate tra amici. In questo modo ha la possibilità di crescere nell’ambiente musicale, riuscendo nell' estate del 2013 a diventare dj resident in uno dei maggiori staff nella zona di Padova: Ünder Eventi.


DJ WhocaresWhocares: un stoico menefreghista, un esploratore tradizionalista, un impertinente dalle buone maniere.Nonostante sia dietro ai piatti da ormai quasi 10 anni la sua ricerca musicale non ha pace. Produttore insoddisfabile e amante delle macchine analogiche. Il suo stile gioca sulla bilancia dell’House e della Techno in maniera irriverente. Costantemente alla ricerca di quella formula magica che faccia ballare e sorridere senza sosta il suo pubblico ma che non sacrifichi mai la sua selezione musicale. Il BPM è matematica e relativismo, il ritmo e la vibrazione sono invece emozioni, che vanno regolate al momento, a pelle e la crew Ünder Eventi si è accorta che Riccardo (si, ha un nome e anche un cognome, Riccardo Michelotto) riesce a trasmettere al dancefloor un qualcosa di personale e coinvolgente allo stesso tempo. Whocares è resident Dj di Ünder Eventi da ormai 2 anni e come in passato anche quest’anno condividerà la consolle con i suoi amici (in primis) e con gli ospiti (molti di calibro internazionale) che suoneranno per noi in questa nuova stagione.


ff

Diego Giordan & Gianluca Rebellato:nascono entrambi nel 1996 e vivono a pochi metri di distanza. Crescono insieme come fratelli ascoltando diversi generi musicali che tutt’ora li influenzano come rock, funk e house. All’età di 13 anni, iniziando a mettere le mani su di un mixer, si avvicinano alla techno e sentono di aver trovato la loro massima espressione musicale. Dal 2013 hanno l’opportunità di condividere la loro passione con il pubblico entrando a far parte di ÜnderEventi. In ogni dj set cercano di testare vari stili, come l’Acid House, Garage House e Tech House cercando di farli incontrare tra loro, affinando i loro gusti e la loro tecnica.

Influenze: Ricardo Villalobos, The Martinez Brothers, Kerri Chandler, Benjamin Damage, Chez Damier, Jovonn, Soundstream, Baby Ford, Steve Murphy, John Tejada.

 

Inserisci la Tua e-mail per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative attraverso la nostra newsletter
Nome
Please type your full name.

E-mail
Invalid email address.